Optionals


Meccaniche Rinforzate



Mondo Relax offre alla propria clientela la possibilità di acquistare poltrone che necessitano di una forza di sollevamento e movimento relax superiori allo standard comunemente diffuso che è di circa 120 kg. Esistono infatti, esclusivamente nella versione Lift Indipendente, 2 tipologie di meccanismo rinforzato che innalzano il peso massimo sollevabile a 180 kg o 250 kg.

E’ possibile inoltre optare per una seduta:
  • Standard di 52 cm
  • Rinforzata di 57 cm
  • XXL di 63 cm
  • Garantendo così a tutta l’utenza un comfort di massimo livello.

Kit Termo



Il sistema riscaldante Kit Termo offre alle poltrone Mondo Relax la possibilità di avere una zona termica per un benefico effetto riscaldante nella seduta e nella zona lombare dello schienale. Il sistema può funzionare con 2 termo posizionati 1 nella seduta e 1 nello schienale, ma anche in combinazione con il ns. kit vibro, combinando 4 vibromassaggiatori (2 nello schienale, 1 nella seduta e 1 nella pediera) con un termo posizionato nella seduta, garantendo un efficace movimento vibromassaggiante con un benefico effetto riscaldante.

Massaggio Shiatsu

E’ un tipo di massaggio per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, in grado di generare tranquillità interiore e benessere fisico. Il sistema massaggiante è costituito da un meccanismo composto da due bracci dotati di ruote massaqggianti montate su binari che seguono, scorrendo, la conformazione della schiena, esercitando un massaggio costante ed omogeneo su tutta la superficie dorsale. Il sistema prevede tre differenti tipologie di massaggio shiatsu.

Stretching



Effettua uno stiramento plasmante dei dorsali, favorendo la decompressione della colonna vertebrale, l’allungamento dello spazio intervertebrale e il rilassamento della muscolatura interessata. Questo tipo di massaggio è ideale per attenuare i dolori causati da: compressione cervicale, lombalgie, lombosciatalgie, contratture e per ridurre i livelli di stress, l’insonnia e le tensioni muscolari.

Kneading



Riproduce il massaggio a pressione capace di stimolare tutti i muscoli della schiena, alleviandone i dolori e le tensioni muscolari.Questo tipo di massaggio ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna periferica e cardiaca, pertanto migliora gli stati infiammatori, allevia i dolori cervicali, aiuta a ridurre la fatica dopo ogni tipo di sforzo fisico e stimolare e tonificare i tessuti muscolari.

Tapping


Attraverso un picchiettamento dai movimenti lenti e intermittenti, favorisce il benessere psicofisico, in quanto permette il rilassamento della muscolatura contratta a causa dello stress e delle tensioni accumulate. stimola la circolazione sanguigna, permette di tonificare la muscolatura, di alleviare la tensione lombare e dorsale e di agire sulle zone soggette alla cellulite e all’accumulo di masse adipose.

Vibro


Attraverso l’azione di una piastra vibromassaggiante, esercita un massaggio sugli arti inferiori del corpo, tale da stimolare la decongestione delle gambe da facilitare la circolazione sanguigna. Il sollevamento del poggiapiedi e il completo reclinamento dello schienale favoriscono l’azione beneficaesercitata da questa tipologia di massaggio e ne amplifica gli effetti.

Fodere