Optional e Accessori

Gli optional del 2020 sono già qui

Le poltrone Mondorelax sono dotate dei sistemi più avanzati per garantire relax, comfort e benessere, attraverso le soluzioni più adatte alle esigenze dei singoli clienti.

Con questo obiettivo, il centro ricerche ha sviluppato una serie di dotazioni aggiuntive per fare di ogni poltrona un prodotto davvero su misura:

  • Silenziosità di Funzionamento
  • Elevata Affidabilità
  • Massima Sicurezza
  • Alte Prestazioni
  • Basso Consumo



Lunga



Lunga permette di ottenere grazie all'allungamento della tavoletta-pediera un supporto completo per tutto il corpo. anche per persone con stature corporee elevate.

Lunga è frutto della continua e attenta ricerca che noi di MONDORELAX poniamo sui prodotti, garantendovi il massimo della soddisfazione e qualità.




Extesa



Il meccanismo sincronizzato EXTESA con doppia pediera, permette di ottenere un supporto completo per tutto il corpo, anche per persone con stature corporee elevate.

Disponibile su modello: Andromeda, Epoque E’ possibile inoltre optare per una seduta:

  • larghezza interna 52 cm. meccanica rinforzata
  • larghezza interna 57 cm. meccanica rinforzata



Roller System



Roller System è un pratico sistema di sollevamento della meccanica su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore della poltrona.



Vibro System



E’ un sistema di massaggio che consente di stimolare la circolazione sanguigna e ricreare un piacevole senso di benessere. Attraverso cinque sistemi di vibrazione posizionati in diversi punti della poltrone, ognuno dei quali azionabile singolarmente il sistema Massaggio 5 Vibro può essere applicato ad ogni tipologia di meccanismo relax e lift, in modo da ottenere prodotti che siano ideali per ogni specifica esigenza. Disponibile per:
Poltrona Relax Elettrica EPOQUE
Poltrona Relax Elettrica JOLIE
Poltrona Lift ARA



Kit Batteria




Il Kit Batteria permette l’utilizzo della poltrona in qualsiasi angolo della casa, anche lontano dalla presa di corrente.

La batteria garantisce mediamente 60 cicli completi di autonomia.

ATTENZIONE: La batteria non supporta: KIT TERMO e i sistemi di massaggio VIBRO e SHIATSU.

 

Fodere




Meccaniche Rinforzate



Poltrone che necessitano di una forza di sollevamento e movimento relax superiori allo standard comunemente diffuso che è di circa 120 kg. Esistono esclusivamente nella versione Lift Indipendente, 2 tipologie di meccanismo rinforzato che innalzano il peso massimo sollevabile a 180 kg o 250 kg.

E’ possibile inoltre optare per una seduta:
  • Standard di 52 cm
  • Rinforzata di 57 cm
  • XXL di 63 cm
  • Garantendo così a tutta l’utenza un comfort di massimo livello.
 

Movimenti indipendenti

Sulle nostre poltrone sono applicati meccanismi che producono cinque differenti tipologie di movimento.

Relax Pediera Anticipata



E’ un meccanismo ad un motore che permette, grazie alla funzione anticipo pediera, di sollevare la pediera prima dell’abbassamento dello schienale, consentendo così di raggiungere una posizione tv o lettura (con schienale eretto) anche con meccanismo ad 1 motore.

Relax Indipendente



E’ un meccanismo a due motori capace di genereare il movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi. Questo meccanismo, attraverso una selezione indipendente dei due movimenti, permette di ottenere diverse combinazioni di relax.

Lift Pediera Anticipata



ALZATA VERTICALE

Oltre alle funzioni della meccanica Relax Pediera anticipata, questo meccanismo prevede inoltre un dispositivo alzapersona che permette di assumere la posizione eretta con facilità alle persone con difficoltà motorie. In fase di alzata la poltrona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

Lift Indipendente



ALZATA VERTICALE

Oltre alle funzioni della meccanica Relax Indipendente, questo meccanismo prevede inoltre un dispositivo alzapersona che permette di assumere la posizione eretta con facilità alle persone con difficoltà motorie. In fase di alzata la poltrona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

 

Massaggio Shiatsu

E’ un tipo di massaggio per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, in grado di generare tranquillità interiore e benessere fisico. Il sistema massaggiante è costituito da un meccanismo composto da due bracci dotati di ruote massaqggianti montate su binari che seguono, scorrendo, la conformazione della schiena, esercitando un massaggio costante ed omogeneo su tutta la superficie dorsale. Il sistema prevede tre differenti tipologie di massaggio shiatsu. Disponibile per:
Poltrona VEGA
Poltrona ORION
Poltrona ANDROMEDA

Stretching



Effettua uno stiramento plasmante dei muscoli dorsali, favorendo la docompressione della colonna vertebrale, l’allungamento dello spazio intervertebrale e il rilassamento della muscolatura interessata. Questo tipo di massaggio è ideale per attenuare i dolori causati da: compressione cervicale, lombalgie, lobosciatalgie, contratture e per ridurre i livelli di stress, l’insonnia e le tensioni muscolari.

Kneading



Riproduce il massaggio a pressione capace di stimolare tutti i muscoli della schiena, alleviandone i dolori e le tensioni muscolari. Questo tipo di massaggio ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna periferica e cardiaca, pertanto migliora gli stati infiammatori, allevia i dolori cervicali, aiuta a ridurre la fatica dopo ogni tipo di sforzo fisico e stimolare e tonificare i tessuti muscolari

Tapping



Attraverso un picchiettamento dai movimenti lenti e intermittenti, favorisce il benessere psicofisico, in quanto permette il rilassamento della muscolatura contratta a causa dello stress e delle tensioni accumulate. Stimola la circolazione sanguigna, permette di tonificare la muscolatura, di alleviare la tensione lombare e dorsale e di agire sulle zone soggette alla cellulite e all’accumulo di masse adipose.

Vibro



Attraverso l’azione di una piastra vibromassaggiante, esercita un massaggio sugli arti inferiori del corpo, tale da stimolare la decongestione delle gambe e da facilitare la circolazione sanguigna. Il sollevamento del poggiapiedi e il completo reclinamento dello schienale favoriscono l’azione benefica esercitata da questa tipologia di massaggio e ne amplifica gli effetti.


Gli optional del 2020 sono già qui

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI SONO CLASSIFICATI DISPOSITIVI MEDICI DI CLASSE 1 IN CONFORMITÀ AGLI STANDARD RICHIESTI DALLE DIRETTIVE EUROPEE 93/42/CEE (CONCERNE I DISPOSITIVI MEDICI) E 2011/95/CEE (CONCERNE LA SICUREZZA GENERALE DEI PRODOTTI IMMESSI SUL MERCATO).