Materasso Memory Foam Cassiopea

Materasso Memory Foam GEMINI
22 gennaio 2017
Materasso Memory Foam IDRA
22 gennaio 2017


Materasso Memory in Soia Matrimoniale Cassiopea

Il materasso Cassiopea è un materasso con un Memory imbevuto alla soia ad effetto termoregolatore con una densità di 60 Kg/m3 che a contatto con la pelle crea un microclima ideale ed un confort perfetto per il corpo. Chi dorme su questo materasso, può effettivamente godere di un sonno riposante, benefico, e salutare. Il suo interno ha uno strato di carbonio attivo ad effetto antistatico e rigenerante. Il suo lato invernale composto da una lastra Memory con 7 zone a portanza differenziata garantisce una perfetta accoglienza ed ergonomicità.

Dimensioni

Lato invernale C/MEMORY

Lato estivo ACQUATERM
Antibatterico

Antibatterico

Il materasso è fatto con materiali che non permettono il profilerare dei batteri.
Anallergetico

Anallergico

Il materasso è costruito con materiali che non provocano allergie.
Lavabile

Lavabile

Il rivestimento è lavabile, si consiglia i lavaggio a secco.
NoCFC

No Cfc

Tutte le nostre lastre sono in assenza di CFC (Cloroflurocarburi) cioè ecologiche.
Massaggiante

Lastra Massaggiante

Lastra microareata che determina un massaggio durante il sonno..
Portanza

Portanza Differenziata

Il materasso ha una rigidità diversa per le varie zone del corpo.
Climatizzato

Climatizzato

Il materasso assicura una perfetta temperatura in ogni stagione.
3D

3D

La fascia in tessuto AirSystem assicura una perfetta ipertraspirazione.
Sfoderabilita

Sfoderabilità

Il materasso è completamente sfoderabile con una cerniera nascosta tra due bordini in testa o, a seconda del modello, con una cerniera al centro

La parte estiva è composta da una lastra in poliuretano a celle aperte che garantisce una perfetta climatizzazione, permettendo un costante flusso di aria, evitando accumuli di umidità. Il materasso è completamente sfoderabile dotato di una cerniera racchiusa tra due morbidi bordini che scorrono in testa, la fodera interna del cover è in cotone. Per una migliore traspirabilità il materasso è completato da una fascia 3D perimetrale. Il materasso è munito di doppio rivestimento interno alla lastra che sostituisce il cover durante il lavaggio.


Rivestimenti


Kashmira

Tessuto con trattamento impuntura lamination trapuntato, colore caldo sabbia, composizione 12,4% Lana kashmire, 83,9% pes.3,7% viscosa, ben 500/gg m2 di peso molto morbido indipendentemente dalla falda, Climatizzato caldo d’inverno e fresco d’estate, al suo interno una morbida falda in fiocco da 500/gg m2 cucitacon tessuto cotone, lavabile 30°.

Tencel

Composizione 77,8% Poliestere, 22,2% Tncl , 280/gg m2 , determina un effetto climatizzato, per cui caldo d’inverno e fresco d’estate, Climatizzato caldo d’inverno e fresco d’estate, l’interno del suo Cover ha una falda in fiocco da 420/gg m2 cucita con tessuto cotone, lavabile 30°, anallergico, antibatterico.

Soft

Tessuto con trattamento Q.dry antimacchia, colore white, composizione 100% poliestere effetto morbido, 280/gg m2, determina un effetto climatizzato, per cui caldo d’inverno e fresco d’estate, al suo interno una morbida falda in fiocco da 300/gg m2 cucita con tessuto cotone, lavabile 30°.

Silver

Tessuto con trattamento Softener, bianco white con filamenti Silver antistatici antistress, composizione 76,9% Poliestere, 22,1% Polyviscosa, 210/gg m2, Climatizzato caldo d’inverno e fresco d’estate, l’interno del suo Cover ha una falda in fiocco da 340/gg m2 cucita con tessuto cotone, lavabile 30°, anallergico,antibatterico.

Aloe Vera

Tessuto con trattamento alle essenze di Aloe, colore white, composizione 100% poliestere effetto softener, 210/gg m2,determina un effetto climatizzato, per cui caldo d’inverno e fresco d’estate, il suo cover nelle versioni disponibili,ha all’interno una falda in fiocco da 300/gg m2, cucita con tessuto cotone, lavabile a caldo 30°, anallergico.



Test Rigidità

I nostri materassi garantiscono alti standard di resistenza e tenuta grazie all’alta qualità dei materiali usati. Per facilitare la scelta del materasso più adatto alle vostre esigenze abbiamo definito una scala di rigidità che indica, da 1 a 10, il grado di morbidezza e adattamento alla superfice del corpo, lasciando inalterato il valore di tenuta e resistenza del materasso.

Dormire Sano

UN MATERASSO TROPPO RIGIDO PUO’ COMPRIMERE I VASI SANGUIGNI E’ fondamentale una postura corretta ed un supporto adeguato durante il riposto per mantenere una posizione naturale della colonna vertebrale che consenta una buona reidratazione dei dischi invertebrali. I materassi Mondo Relax sono stati studiati per garantirvi sempre un corretto riposo, evitando tutte le spiacevoli e a volte dolorose conseguenze dei prodotti scadenti presenti sul mercato.

La lastra superiore in memory foam consente un perfetto adattamento del materasso con il vostro corpo.